
€ 119.90 Risparmio € 40.00 (33.36%)
* con IVA inclusa
CAPPOTTO INVERNALE DA DONNA NAVAHOO HALINA
NAVAHOO
Cappotto invernale da donna Navahoo Premium Halina
- Ottimo cappotto invernale premium, attraente e molto caldo
- la giacca è realizzata in materiale esterno lucido e accattivante
- elegante e alla moda con grande pelliccia sintetica
- cappuccio per proteggersi nei giorni piovosi e freddi
- colletto alto, caldo e morbido, foderato con pelliccia sintetica
- 2 tasche laterali con chiusura a bottone
- 1 tasca interna con zip e passacavo per gli auricolari
- le tasche esterne sono foderate in pile
- polsini a costine sulle maniche
- tutte le cerniere e i pulsanti sono di alta qualità
- materiale esterno idrorepellente.
- XL
- XXL
S | M | L | XL | XXL | |
---|---|---|---|---|---|
Larghezza spalle | 41 cm | 42 cm | 43.5 cm | 45 cm | 46.5 cm |
Lunghezza manica | 63 cm | 64 cm | 64 cm | 65 cm | 65 cm |
Circonferenza petto | 106 cm | 111 cm | 117 cm | 123 cm | 129 cm |
Circonferenza vita | 102 cm | 107 cm | 113 cm | 119 cm | 125 cm |
Lunghezza complessiva | 91 cm | 92 cm | 93 cm | 94 cm | 95 cm |
MATERIALE
Esterno - 100% Poliestere, interno - 100% Poliestere, colletto, pelliccia finta: 90% acrilico, 10% Poliestere
MANUTENZIONE





Nel caso il Cliente non sia soddisfatto della merce ricevuta e vorrebbe sostituirla con un’altra taglia o modello,
deve comunicarlo per iscritto entro 14 giorni dal ricevimento della merce,
tramite e-mail all’indirizzo o compilando e spedendo il modulo A-S per il cambio/reso merce.
Il Cliente ha 30 giorni di tempo (dalla data della e-mail o modulo compilato spediti) per rendere la merce al Negozio.
I costi della spedizione sono a carico del mittente quindi il Cliente stesso.
I costi della spedizione del cambio sono invece a carico del Negozio.
La merce viene cambiata dopo il ricevimento di quella resa! I prodotti devono essere nell'imballo originale, interi, senza nessuna anomalia e non devono essere stati usati o avere danni visivi. La restituzione della merce non vale per i prodotti che sono stati fatti su misura o su base di un ordine specifico del Cliente e che quindi si ritengono ordini personalizzati su misura è non possono essere resi.
Nel caso in cui il Negozio non è in grado di spedire la merce richiesta in cambio in 30 giorni dal ricevimento del reso, si obbliga a rimborsare i prodotti resi, se non prende accordi diversi col Cliente.
Nel caso il Cliente sceglie il rimborso della merce, il Negozio si obbliga a fare il rimborso in 30 giorni dalla richiesta (e reso merce).
Tempi di consegna
I tempi di consegna sono determinati in giorni lavorativi.
La maggior parte degli articoli viene evasa in 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.
Alcuni articoli possono avere un tempo di consegna maggiore e in quel caso il Cliente viene informato tramite una e-mail.
Modalità e costi della spedizione
Le consegne vengono eseguite dal corriere privato Bartolini-BRT ed hanno un costo di 7.50 EUR per le spedizioni in tutto il territorio italiano.
Quando la merce viene evasa il Cliente riceve una e-mail di avviso spedizione, la consegna avviene nei 3-5 giorni lavorativi successivi, salvo casi eccezzionali.
Il corriere fa due tentativi di consegna in due giorni.
Se la consegna per qualche ragione non viene conslusa la merce va in giacenza e in quel caso vi avvisiamo con una e-mail.
I prezzi dei prodotti non includono le spese di spedizione. Nel caso la merce ordinata non sia mandata in un'unica spedizione, le spedizioni successive saranno a carico del Negozio.
