
€ 79.90 Risparmio € 5.00 (6.26%)
* con IVA inclusa
CAPPOTTO INVERNALE DA DONNA NAVAHOO UMAY
NAVAHOO
Cappotto invernale da donna Navahoo Umay
- prodotto di alta qualità con una lavorazione precisa
- ottima vestibilità, taglio leggermente avvitato
- materiale esterno idrorepellente e robusto
- lampo coperta e impermeabile
- taglio alla moda
- fodera spessa e molto calda
- collo alto con pelliccia
- pelliccia ecologica, staccabile (bottoni)
- cappuccio rivestito con un morbido e caldo peluche
- cappuccio staccabile (lampo)
- protezione del mento alla fine della lampo
- logo Navahoo sul braccio superiore
- due tasche frontali con zip
- due tasche laterali rivestite in rete
- tutte le tasche sono rivestite in pile, per tenere le mani al caldo
- tasca interna con zip e passacavo per gli auricolari
- polsini elastici.
Le misure delle taglie sono prese dall'esterno. Tolleranza +/- 2 cm.
- XS
- S
- L
- XL
- XXL
XS | S | M | L | XL | XXL | |
---|---|---|---|---|---|---|
Larghezza spalle | 38 cm | 39 cm | 40 cm | 41,5 cm | 43 cm | 44,5 cm |
Lunghezza manica | 65 cm | 65 cm | 66 cm | 66 cm | 67 cm | 67 cm |
Circonferenza petto | 95 cm | 99 cm | 104 cm | 110 cm | 116 cm | 122 cm |
Circonferenza vita | 85 cm | 89 cm | 94 cm | 100 cm | 106 cm | 112 cm |
Lunghezza complessiva | 106 cm | 106 cm | 108 cm | 108 cm | 108 cm | 108 cm |
MATERIALE
Esterno - 100% Poliestere, interno - 100% Poliestere, colletto, pelliccia finta: 90% acrilico, 10% Poliestere
MANUTENZIONE





Nel caso il Cliente non sia soddisfatto della merce ricevuta e vorrebbe sostituirla con un’altra taglia o modello,
deve comunicarlo per iscritto entro 14 giorni dal ricevimento della merce,
tramite e-mail all’indirizzo o compilando e spedendo il modulo A-S per il cambio/reso merce.
Il Cliente ha 30 giorni di tempo (dalla data della e-mail o modulo compilato spediti) per rendere la merce al Negozio.
I costi della spedizione sono a carico del mittente quindi il Cliente stesso.
I costi della spedizione del cambio sono invece a carico del Negozio.
La merce viene cambiata dopo il ricevimento di quella resa! I prodotti devono essere nell'imballo originale, interi, senza nessuna anomalia e non devono essere stati usati o avere danni visivi. La restituzione della merce non vale per i prodotti che sono stati fatti su misura o su base di un ordine specifico del Cliente e che quindi si ritengono ordini personalizzati su misura è non possono essere resi.
Nel caso in cui il Negozio non è in grado di spedire la merce richiesta in cambio in 30 giorni dal ricevimento del reso, si obbliga a rimborsare i prodotti resi, se non prende accordi diversi col Cliente.
Nel caso il Cliente sceglie il rimborso della merce, il Negozio si obbliga a fare il rimborso in 30 giorni dalla richiesta (e reso merce).
Tempi di consegna
I tempi di consegna sono determinati in giorni lavorativi.
La maggior parte degli articoli viene evasa in 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.
Alcuni articoli possono avere un tempo di consegna maggiore e in quel caso il Cliente viene informato tramite una e-mail.
Modalità e costi della spedizione
Le consegne vengono eseguite dal corriere privato Bartolini-BRT ed hanno un costo di 7.50 EUR per le spedizioni in tutto il territorio italiano.
Quando la merce viene evasa il Cliente riceve una e-mail di avviso spedizione, la consegna avviene nei 3-5 giorni lavorativi successivi, salvo casi eccezzionali.
Il corriere fa due tentativi di consegna in due giorni.
Se la consegna per qualche ragione non viene conslusa la merce va in giacenza e in quel caso vi avvisiamo con una e-mail.
I prezzi dei prodotti non includono le spese di spedizione. Nel caso la merce ordinata non sia mandata in un'unica spedizione, le spedizioni successive saranno a carico del Negozio.
